Under 19, Torino Bulls sconfitti a Egna in gara 1. Stasera gara 2

Qualche errore di troppo ha condannato l’under 19 dei Torino Bulls alla sconfitta nella prima partita dei quarti di finale di Coppa Italia, che i giovani gialloblu hanno perso perso 8-3 sul ghiaccio di Egna (parziali 1-1 5-2 2-0). Partita equilibrata nella prima frazione, giocata molto bene dai Bulls a livello di ritmo e di attenzione. Nel secondo periodo i padroni di casa sono saliti prima sul 3-1 e poi sul 5-2, prima di andare all’intervallo in vantaggio 6-3. L’ultimo gol, segnato a una ventina di secondi dalla sirena ha sostanzialmente deciso la partita.

“Una rete evitabile” commenta coach Zdenek Kudrna, “come anche altre del secondo tempo. Ma detto questo sono soddisfatto per come i ragazzi hanno giocato. Alla lunga abbiamo patito la panchina ‘corta’; abbiamo giocato con due linee, mentre i nostri avversari avevano molti più cambi per mantenere il ritmo elevato fino alla fine”. Da segnalare i gol di Enrico Bitetto, Daniele e Davide Soranzio per i Torino Bulls. Tra i giocatori dell’Egna sono invece andati in gol Oberrauch, Nicolodi, Zerbetto (tripletta), Pallabazzer, Chizzali e Braito. Gara 2 si giocherà già stasera, al PalaTazzoli alle 17.

Sarà la prima partita di un fine settimana ricco di appuntamenti per i Bulls. Un bel gruppo under 15 sarà impegnato da oggi a domenica in un torneo internazionale a Yverdon; sfide al di fuori dei confini nazionali anche per l’under 13, di scena a Meyrin domani e domenica in un altro torneo. Domani scenderà in campo anche la serie A femminile, impegnata nella finale per il terzo posto contro le Lakers.

Attenzione - Browser non aggiornato

Per vedere il sito correttamente aggiorna il tuo bwroser. Aggiorna il mio browser

×