Under 10 e 8, week end di vittorie e divertimento

Bulls a Le GruUn bel fine settimana all’insegna dell’hockey quello che ha visto protagonisti i giovanissimi atleti dei Torino Bulls appartenenti alle categorie under 10 e under 8, impegnati in due diversi raggruppamenti e nell’inaugurazione della pista di pattinaggio all’interno del centro commerciale Le Gru. Sabato alle 12.30 gli under 8 sono scesi in pista sul ghiaccio di Torre Pellice per un raggruppamento nel quale hanno affrontato i padroni di casa della Valpe, l’Aosta, il Pinerolo e il Real Torino. Sconfitte di misura contro le prime due formazioni e due vittorie nelle due rimanenti sfide, anche se come ricordato da coach Mirko Bianchi il risultato non era ovviamente l’elemento più importante: “i ragazzi si sono divertiti, hanno trascorso una giornata insieme e hanno giocato bene; questo è ciò che conta maggiormente. Sul campo hanno lottato alla pari contro tutte le avversarie portando a casa due incontri. I portieri si sono comportati molto bene, così come tutti i componenti della squadra”.

Week end positivo al cento per cento anche per l’under 10, coinvolta in un torneo a Courmayeur insieme ad Aosta, Pinerolo A e B, Real Torino e Valpellice. Quattro successi e una sconfitta (contro l’Aosta) per i piccoli gialloblu, che hanno giocato molto bene nonostante alcune assenze importanti. “Cinque partite e cinque buone prestazioni, un’ottima esperienza per i nostri giovanissimi” commenta coach Zdenek Kudrna, “anche in riferimento al campionato under 12, nel quale militano molti dei ragazzi impegnati in quest’ultimo raggruppamento”.

I Torino Bulls sono stati anche “testimonial d’eccezione” allo Shopville Le Gru di Grugliasco, con due esibizioni (sabato a partire dalle 11 gli under 10, domenica a partire dalle 14 gli under 8) in occasione dell’inaugurazione della pista di pattinaggio.

Attachment

Bulls a Le Gru