Torino Bulls Serie A Femminile, una vittoria e una sconfitta nel weekend

Femm Bz

Weekend con una vittoria e una sconfitta per le Bulls. La trasferta altoatesina ha visto la squadra di coach Bianchi vincere contro le AHC Lakers e perdere contro le Eagles.
La partita contro le Lakers ha visto le torinesi vincere per 1 a 5 con una gara fondamentalmente mai in discussione e con una squadra sempre precisa e attenta. Ad aprire le marcature nel primo periodo ci ha pensato, a 7.14, Virginia Avanzi seguita sul finale da Carola Saletta (autrice di una tripletta).
Ad intervallare le reti delle gialloblu è arrivato il gol della bandiera delle padrone di casa con Tanja Larger. A consegnare la vittoria ci hanno pensato i due gol di Carola Saletta e la rete conclusiva di Anna De La Forest.
Contro le Campionesse in carica delle Eagles è invece arrivata una sconfitta per 7 a 3. A segnare i gol torinesi Silvia Carignano, Carola Saletta e Chloè Rossi.
LA CLASSIFICA – Alleghe Hockey Girls 16 punti (6 partite giocate), Eagles Sudtirol Alto Adige 12 punti (3 partite giocata), Torino Bulls 8 punti (6 partite giocate), AHC Lakers 6 punti (6 partite giocate),  HC Como 0 punti (6 partite giocate) (Fonte Powerhockey.info)

Attenzione - Browser non aggiornato

Per vedere il sito correttamente aggiorna il tuo bwroser. Aggiorna il mio browser

×