La formula "Primi passi" per gli adulti

La formula “Primi passi” per gli adulti, è aperta a tutti gli uomini e donne, di ogni età, che vogliano provare l’emozione del pattinaggio su ghiaccio, per arrivare alla tecnica ed al divertimento dell’hockey su ghiaccio, in un ambiente simpatico ed accogliente.

La formula prevede 4 lezioni gratuite di avviamento al pattinaggio. Se interessati a continuare, si potranno fare n. 10 lezioni ulteriori di pattinaggio per un fortait di 110,00 euro. A questo punto si potrà decidere se giocare negli Amatori dei Torino Bulls: dalla quota annuale sarà scontato il forfait di 110,00 euro delle precedenti lezioni.

Come funziona?

  1. Recarsi presso il Palaghiaccio Tazzoli – Via San Remo, 67 – Torino – per l’iscrizione (che fornirà anche una copertura assicurativa).
  2. Una volta tesserati, presentarsi nelle date in calendario almeno mezz’ora prima dell’orario indicato (di norma il lunedì ed il mercoledì dalle ore 20.00 alle 21.00, quando è previsto l’ingresso in pista);
  3. Non sarà necessario un vestiario particolare, a meno di:
    – un caschetto di qualsiasi genere (da bicicletta o altro)
    – un paio di guanti
    – un paio di pattini
  4. La lezione di avviamento di circa 45 minuti, sotto l’assistenza continua di coach specializzati, viene condivisa con la fase di riscaldamento del gruppo Amatori dei Torino Bulls, potendo così apprezzare gli esercizi di tecnica e di gioco che vengono eseguiti in allenamento. Dopo i 40 minuti di allenamento, si può assistere alla partita degli Amatori, fino alla fine della sessione di allenamento.
150330_BULLS_Amatori-Bulls---Cuneo_08
150330_BULLS_Amatori-Bulls---Cuneo_50
Un progetto per l’hockey: gli adulti

L’avviamento dei bambini all’hockey rappresenta la ragione prima della nascita dei Bulls; ma il mondo dell’hockey torinese è ricco di potenzialità anche a un livello completamente diverso, quello degli amatori: adulti che hanno smesso di giocare ad alto livello o che hanno cominciato a giocare da poco, e che vogliono trovare un’occasione per praticare il loro sport preferito, tanto più divertente quanto più è fatto con serietà, sotto la guida di allenatori competenti e in compagnia di giocatori del proprio livello. Da questo possono nascere attività diverse: gruppi di avviamento all’hockey per adulti, squadre impegnate in tornei amatoriali, squadre di un livello superiore, che giocano nella Serie C interregionale. Il nostro obiettivo è offrire a ciascuno l’attività sportiva adeguata e un contesto tecnico e societario che li assista nel modo migliore, con la serietà necessaria a fare sport nel modo migliore e la serenità necessaria a vivere con piacere i momenti sul ghiaccio.

Attenzione - Browser non aggiornato

Per vedere il sito correttamente aggiorna il tuo bwroser. Aggiorna il mio browser

×