LE BULLS SCONFITTE DI MISURA DALLE EAGLES

Femm Bz

Finisce con una sconfitta di misura il primo confronto stagionale
. C’è mancato davvero poco per le ragazze dei Torino Bulls. Il primo confronto con le Eagles Sudtirol Alto Adige termina con una sconfitta per 1 a 2.
 Due tempi dove le torinesi hanno dato battaglia alle Campionesse in carica e hanno dimostrato di potersela giocare alla pari. I primi due periodi sono stati a reti bianche con Sara Belli che ha controllato al meglio gli assalti delle altoatesine.
 Tutto è avvenuto nel terzo periodo con la rete in superiorità numerica, a 51,28, della Capitana Silvia Carignano ben assistita dal duo Ricca-De La Forest.
 Il Bolzano si è rifatto sotto a 53,25 con il gol di Chelsea Furlani su assist di Beatrix Larger e poco dopo è arrivata la rete del definitivo vantaggio con Hanna Elliscasis in inferiorità numerica per Torino.
 Una sconfitta di misura che porta segnali importanti per le torinesi che hanno battagliato e dimostrato di voler esserci fino alla fine. La prossima gara per le ragazze di coach Bianchi sarà domenica 29 ottobre contro l’Alleghe sul ghiaccio veneto. LA CLASSIFICA – Alleghe Hockey Girls 6 punti (2 partite giocate), Eagles Sudtirol Alto Adige 3 punti (1 partita giocata), AHC Lakers 3 punti (2 partite giocate), Torino Bulls 3 punti (2 partite giocate), HC Como 0 punti (3 partite giocate) (Fonte Powerhockey.info)

Attachment

Femm Bz